Venditore abusivo, multa e sequestro di oltre 60 pezzi di bigiotteria a Lido Adriano

Il controllo è stato effettuato da agenti neoassunti da circa un mese, nell'ambito delle iniziative di sicurezza urbana.

Venditore abusivo ‘bloccato’. Alcuni agenti della Polizia locale, dell’unità Antiabusivismo commerciale, hanno effettuato nella mattina di oggi venerdì 5 luglio, una sanzione e un sequestro di merce a carico di un cittadino senegalese sorpreso a vendere abusivamente bigiotteria in spiaggia a Lido Adriano.

La merce, consistente in oltre 60 pezzi tra bandane, braccialetti e collane, per un valore approssimativo di oltre 500 euro, è stata sequestrata, ai fini della confisca, mentre per l’uomo, oltre al verbale di euro 5.164,00, è scattato anche l’ordine di allontanamento.

Gli agenti coinvolti nel controllo, sono stati assunti da un circa un mese con risorse economiche del ministero dell’Interno insieme al ministero dell’Economia e delle Finanze, per il “potenziamento delle iniziative di sicurezza urbana”, più precisamente per la prevenzione e al contrasto dell’abusivismo commerciale in spiaggia.

Dalla stessa categoria