Una serata Jazz e un tributo ai Beatles: il weekend al Mama’s Club

Due appuntamenti musicali per il circolo Arci di via San Mama con i The Fuzzy band il 2 febbraio e i THE MANLOVE il 3 febbraio

Due appuntamenti musicali per il weekend del Mama’s Club. Si parte venerdì 2 febbraio a ritmo jazz con The Fuzzy band, 5 ragazzi, con la passione per la musica che e che si sono conosciuti fra i banchi di scuola. Sono Simone Conti (piano, tromba, cori); Giacomo Pugliese (voce) Simone Catarinelli (chitarra) Luca Galeati (contrabbasso, basso) e Francesco Sparagi (batteria).

«Ci piace affrontare il jazz/soul in chiave più giovanile e “fresca”, – spiegano i The Fuzzy band – facendo comunque anche qualche canzone commerciale a modo nostro, cercando così di avvicinare tutte le persone alla musica».

Un tributo ai Beatles

Si prosegue sabato 3 febbraio alle 21.30 con un tributo ai Beatles. Salgono sul palco i THE MANLOVE, sono Tommaso Tam (basso); Giuseppe Bonomo (voce, chitarra elettrica); David Sabiu (batteria) e Giovanni Marinelli (voce, chitarra elettrica).

I THE MENLOVE prendono il nome dalla strada abitata da John Lennon a Liverpool e nascono nel 2008 dall’incontro di quattro musicisti professionisti, con alle spalle importanti esperienze live ed in studio, accanto a grandi nomi del panorama della musica italiana.

Lo Show comprende circa quaranta canzoni, tra cui tutte le hits dei Beatles e tutti i singoli più celebri; canzoni  eseguite filologicamente e rigorosamente con strumenti dell’epoca e costumi di scena vintage. La Band si è esibita in luoghi importanti come lo Stadio di San Siro (Mi), Il Phenomenon di Fontaneto (No), Il Naima di Forlì, l’House of Rock di Rimini, su RAI2 all’XFactor 2009, il Teatro Michelangelo (Mo), l’Aalt Stadthaus, Differdange (Luxembourg), il Casino 2000, Mondorf les Bains (Luxembourg), il 31° Beatles Day, Mons (Belgio), il Danube Boat Cruise di Vienna (Austria), al Ladispoli Summer Fest ’21, al 6500 Music Club, Bellinzona (Svizzera).

Dalla stessa categoria