Aperitivo al ritmo di Flamenco ieri al BagnOsteria Tarifa a Porto Corsini grazie alle note travolgenti dei Vientos Flamencos che hanno accompagnato gli ospiti del bagno attraverso ritmi latini.
Vientos Flamencos è stato fondato nel 2016 a Corralejo (una piccola città di Fuerteventura). All’inizio erano composti da due soli membri: Isaac di Almería (Andalusia, Spagna) chitarrista, cantante e compositore e Leopoldo di Rimini, Italia, percussionista e flautista. Ora sono composti da 5 membri. C’è Natalia con radici colombiane, che canta e suona il basso. C’è Jorge da Necochea, Argentina, che suona il piano elettronico e il sassofono e Remy da Parigi, Francia, che suona le armoniche.
Suonano una fusione di flamenco, mescolando ritmi latini, con funky, reggae, bossa con rumbas, bulerias e molto altro. Le loro canzoni sono un’ode alla vita di tutti i giorni, parlano dei loro amori, delle esperienze emotive con la società, dei loro amici e della passione.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…