“Una piega per gli alluvionati” è l’evento in sostegno delle persone colpite dagli eventi di maggio organizzato dallo IAL. In questi 5 mesi dall’alluvione, la Romagna ha sperimentato tantissimi modi diversi per fare volontariato e mettere del proprio nell’aiutare i cittadini colpiti da calamità naturali. Ecco un modo nuovo modo per aiutare gli alluvionati.
Nella giornata di domenica 29 ottobre dalle 9 alle 17 allo IAL in via Vulcano 78 a Ravenna, sarà possibile fare piega e manicure di beneficienza. Acconciatori ed estetiste volontari offrono un trattamento di bellezza in sostegno degli alluvionati della Romagna. L’incasso della giornata sarà interamente devoluto al Fondo alluvionati del comune di Ravenna.
Offerta minima piega: 15 euro; offerta minima manicure: 10 euro.
Il programma di martedì 12 novembre prevede un corteo e la deposizione di una corona in piazza.
Il nuovo allestimento vede Chiara Muti alla regia e Ottavio Dantone alla guida di Accademia Bizantina. Tre titoli di opera…
L'evento è parte della “Manifestazione Diffusa” organizzata nell’ambito dell’evento promosso da Di.Re, Donne in Rete contro la violenza.
Il ministro e leader della Lega è venuto per dare il suo sostegno a Elena Ugolini e ai candidati del…
I due gol, entrambi nella ripresa, sono di Manuzzi e Rrapaj. Quarta vittoria consecutiva con il nuovo mister Marchionni.
Aveva 84 anni e viveva in Sicilia. I funerali si terranno martedì 12 novembre alle 11 alla basilica di San…