Una bella vittoria della Del Duca Grama V/S San Pietro in Vincoli Alla seconda di campionato eccellenza “C” - Piu Notizie

Una bella vittoria della Del Duca Grama V/S San Pietro in Vincoli Alla seconda di campionato eccellenza “C”

Redazione

Una bella vittoria della Del Duca Grama V/S San Pietro in Vincoli Alla seconda di campionato eccellenza “C”

lunedì 20 Settembre 2021 - 13:16
Una bella vittoria della Del Duca Grama V/S San Pietro in Vincoli  Alla seconda di campionato eccellenza “C”

Dopo il pareggio in casa nella prima di campionato, i ragazzi dei Stefano Cassani, si distinguono con una bella vittoria nel campo del San Pietro in Vincoli con un risultato di 3 a 2 ed è una bella boccata di energia. Partono forte e motivati i giovani della del duca grama, tanto che dopo appena un minuto vanno in gol con Protino su assist di Marra. La Del Duca Grama sembra avere più spirito e gamba, accelerano e al decimo raddoppiano con Marra, questa volta l’assist è di Protino.

La squadra di Cassani assorbe molto l’offensiva e il possesso di palla del San Pietro in Vincoli. A pochi minuti dalla fine del primo tempo l’arbitro vede un fallo al limite dell’area e decreta il rigore a favore dello Spiv, Gjordumi trasforma.

La prima frazione non è terminata e su azione in area la difesa dello Spiv non è perfetta e l’arbitro decreta rigore questa volta in favore della del duca grama. Purtroppo Marra dagli 11 metri sbaglia e calcia a lato. La prima frazione termina sul risultato di 2 a 1 per la Del Duca Grama.

Ripresa con lo Spiv all’assalto ma la squadra ospite va vicina più volte al terzo gol, che trova con un grande contropiede innescato da Cassani che serve Protino che insacca nella rete. Nonostante lo sterile possesso lo Spiv non crea problemi, anzi la Del Duca Grama è sempre pericolosa. La partita va scemando e al 94′ su azione carambolesca la palla s’insacca alle spalle di Sarini, ma il tempo è scaduto e gli ospiti portano a casa i 3 punti. Questa la formazione che è scesa in campo: Sarini – Colombo – Stellacci – Gorini – Benesiatre – Stefano – Maretti – Dalla malva – Protino – Marra – Cassani A. –

Un buon pubblico per la ripresa dal vivo del campionato di calcio ha assistito alla partita. Aspettando la prossima in casa allo stadio Sbrighi di Castiglione di Ravenna, contro l’Alfonsine si continua a lavorare per trovare sempre maggiore convinzione e concentrazione in un campionato non certo facile e soprattutto per la giovane squadra della Del Duca Grama che milita in eccellenza che vuole provare a divertirsi e fare la sua figura. Compito non facile, che il mister Cassani anch’egli alla sua prima esperienza, conosce bene: l’importante e fare un buon campionato! .

Tag:

Piùnotizie.it

Iscr. Registro Stampa del Tribunale di Ravenna al N°1424 del 19/01/2016

Direttore Responsabile: Salvatore Sangermano

Editore: London & Comunicazione

CF. P.iva - 02198490399

Contatti: redazione@piunotizie.it

© E’ vietata la riproduzione, con qualsiasi strumento, anche parziale, di testi foto e video contrassegnati dalla scritta “Riproduzione vietata “ se non autorizzati dall’Editore in forma scritta.

Piunotizie.it è una testata associata a USPI, Unione Stampa Periodica Italiana