Riprende quest’anno “Birra Sportiva”, dopo un fermo dovuto al covid, la proposta dell’associazione Grama di Pisignano Cannuzzo, con la collaborazione dell’Associazione di Promozione Sociale Francesca Fontana e del Cdz nr.5 Pisignano Cannuzzo, una bella iniziativa che tende a far vivere la nostra comunità proponendo, questa manifestazione e un momento come aggregazione.
In programma nei giorni di venerdì 26 – sabato 27 luglio nel Parco del centro sportivo “le roveri” a Pisignano Cannuzzo, in via Zavattina, 6/d – questa festa denominata “Birra sportiva”.
Vogliamo continuare a creare momenti di comunità, socialità e solidarietà di cui vi è sempre tanto bisogno anche nei nostri quartieri e per la nostra gente.
Una due giorni che partirà venerdì 26 con un’area per bambini con il gonfiabile, dalle ore 19,00 in poi a seguire apertura dello stand con poche cose ma buone e di qualità: Piadina, salsiccia, pancetta, prosciutto e patatine fritte; mentre alle ore 20,30 Live Music con OxyGenz . durante la serata musicale ci saranno un’area sport e svago bimbi con gonfiabile gratuito hof limits e demo e prove gratuite di varie discipline sportive.
Sabato 27 si continua con la gastronomia e area bimbi e le dimostrazioni sportive mentre la Live Music sarà con Yong Tangbo & Dj Sill.
«Vogliamo continuare a dare delle opportunità ai nostri cittadini e alle famiglie con dialogo e incontri in comunità! questa in sintesi la dichiarazione degli organizzatori, che dimostrano stando insieme, di proporre iniziative che si auspica siano condivise e partecipate»
Leggi anche: Ascanio Celestini riscrive la storia d’Antigone per “Sere d’estate” a Castel Bolognese
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…