Un weekend con “Birra sportiva” fra musica, sport e buon cibo a Pisignano Cannuzzo

Venerdì 26 – sabato 27 luglio nel Parco del centro sportivo “le roveri” in via Zavattina

Riprende quest’anno “Birra Sportiva”, dopo un fermo dovuto al covid, la proposta dell’associazione Grama di Pisignano Cannuzzo, con la collaborazione dell’Associazione di Promozione Sociale Francesca Fontana e del Cdz nr.5 Pisignano Cannuzzo, una bella iniziativa che tende a far vivere la nostra comunità proponendo, questa manifestazione e un momento come aggregazione.

In programma nei giorni di  venerdì 26 – sabato 27 luglio nel Parco del centro sportivo “le roveri” a Pisignano Cannuzzo, in via Zavattina, 6/d –  questa festa denominata  “Birra sportiva”.

Vogliamo continuare a creare momenti di comunità, socialità e solidarietà di cui vi è sempre tanto bisogno anche nei nostri quartieri e per la nostra gente.

Il programma

Una due giorni che partirà venerdì 26 con un’area per bambini con il gonfiabile, dalle ore 19,00 in poi a seguire apertura dello stand con poche cose ma buone e di qualità: Piadina, salsiccia, pancetta, prosciutto e patatine fritte; mentre alle ore 20,30 Live Music con OxyGenz . durante la  serata musicale ci saranno un’area sport e svago bimbi con gonfiabile gratuito hof limits e demo e prove gratuite di varie discipline sportive.

Sabato 27  si continua con la gastronomia e area bimbi e le dimostrazioni sportive mentre la Live Music sarà con Yong Tangbo & Dj Sill.

 «Vogliamo continuare a dare delle opportunità ai nostri cittadini e alle famiglie con dialogo e incontri in comunità! questa in sintesi la dichiarazione degli organizzatori, che dimostrano stando insieme, di proporre iniziative che si auspica siano condivise e partecipate»

Leggi anche: Ascanio Celestini riscrive la storia d’Antigone per “Sere d’estate” a Castel Bolognese

Dalla stessa categoria