Un progetto di arredo cittadino con RavennaBella di Pallavicini22

Finissage domenica 6 ottobre dalle 17 alle 19 con una passeggiata nel sottopasso insieme a Giancarlo Gramantieri e Delio Mancini 

Sabato 28 settembre 2024, presso lo spazio espositivo Pallavicini22 Art Gallery a Ravenna, alla presenza di Giancarlo Gramantieri con Finalba Di Pietro, Delio Mancini, Laura Gramantieri, Paolo Monduzzi, Igor Gallonetto, un rappresentante della Polizia Locale, una rappresentante di CittAttiva, Claudia Agrioli con Luca Maggio, si è inaugurata RavennaBella,un’esposizione che ripropone il progetto di arredo dell’ingresso al sottopasso che collega viale Giorgio Pallavicini con Piazzale Aldo Moro. 

L’intervento era stato realizzato dall’associazione Naviga in Darsena (presidente Paolo Monduzzi) con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna e della locale Camera di Commercio. Le illustrazioni sono di Finalba Di Pietro; la consulenza storica di Laura Gramantieri; la ricerca fotografica di Enzo Pezzi; l’illustrazione panoramica di Franco Franchini, il progetto grafico di Giancarlo Gramantieri e Delio Mancini.

La mostra, parte del progetto “CARP per la città” ed inserita nel calendario della Farini Social Week 2024, rimarrà allestita fino a sabato 5 ottobre e sarà aperta al pubblico dal martedì al sabato feriali dalle 17 alle 19Ingresso libero. 

Finissage domenica 6 ottobre dalle 17 alle 19 con una passeggiata nel sottopasso insieme a Giancarlo Gramantieri e Delio Mancini a partecipazione liberaPartenza alle 17 circa dallo spazio espositivo Pallavicini 22 Art Gallery. Al rientro un brindisi di saluto prima di concludere la Farini Social Week 2024. 

Durante il tempo di allestimento della mostra, martedì 1 ottobre alle ore 18:30 presso lo spazio espositivo Pallavicini 22 Art Gallery è programmata la Presentazione de La Stagione dei Teatri 2024-2025 a cura di Ravenna Teatro. Accesso consentito fino ad esaurimento della capienza della sala.

Dalla stessa categoria