Un possibile futuro per le attività del Darsena Pop Up

Le attività del Darsena Pop Up potrebbero non abbandonare completamente la zona e vivere una breve permanenza nella zona residenziale della CMC

Dopo l’eliminazione dei container nell’area della Darsena Pop Up si inizia a parlare del futuro della zona. Conad ha iniziato a confrontarsi con i gestori della Darsena Pop Up per un parziale utilizzo dell’area di Conad presso la Cmc. Nella futura sede della Cmc, come è ormai risaputo, nascerà un supermercato, ma a quanto sembra le attività del Darsena Pop Up potrebbero non abbandonare completamente la zona e vivere una breve permanenza nella zona residenziale della CMC che non rientra fra gli immediati mutamenti della zona.

Come anticipato dal segretario comunale del Pd di Ravenna, Lorenzo Margotti, Il comune di Ravenna puntata al sostegno e alla promozione di strumenti urbanistici che possono contribuire con con la riqualificazione dei quartieri come gli usi temporanei. Per questo il comune di Pd si impegnerà per favorire le trattative e progetti sia imprenditoriali che di volontariato culturale e sociale per lo sviluppo della darsena.

Dalla stessa categoria