Home / Economia e imprese  / Un nuovo ristorante per rilanciare il centro MIR di Fornace Zarattini

Un nuovo ristorante per rilanciare il centro MIR di Fornace Zarattini

Galleria MIR

Foto: esterno della Galleria MIR

Il centro MIR di Fornace Zarattini sta per entrare in una nuova fase di sviluppo, proprio in contemporanea con i lavori stradali che stanno per realizzare la nuova rotatoria esattamente davanti al suo ingresso.

Merito principalmente di Net Seals, l’azienda che commercializza in tutto il mondo guarnizioni per oleodinamica e pneumatica e che guarda anche strategicamente all’ammodernamento di un centro commerciale ricco di altre eccellenze, e meritevole di maggior attenzione.

A dare il via a questo rinnovamento, anche in termini di immediata visibilità dall’esterno, è il nuovo ristorante appena costruito dalla Net Seals e diretto dallo staff che già gestisce l’Osteria al Porticino di Marina di Ravenna che dal 9 aprile sarà aperto da ora di colazione a cena.

A impreziosire il nuovo centro dal punto di vista artistico sarà un altro dei “protagonisti” dell’attuale MIR: il noto mosaicista ravennate Marco Santi, aggiungendo alla sede storica accanto a San Vitale un nuovo ampio spazio proprio al MIR.

POST TAGS: