Ultimi giorni di “Abracabaret” con il Circo Paniko a Lugo

Gli ultimi spettacoli in programma sabato 8 e domenica 9 aprile ore 18 e 21, lunedì 10 aprile gran finale alle 16.30 e alle 19.

Ultimi giorni in compagnia del Circo Paniko a Lugo con “Abracabaret”, lo spettacolo comico di circo contemporaneo che unisce i numeri più classici a quelli più sperimentali e di ricerca del collettivo circende: acrobatica, musica dal vivo e tanta ironia.

Il Circo Paniko è una delle prime e più numerose compagnie di circo contemporaneo. È nato nel 2009, fa base in Emilia-Romagna ma i suoi artisti arrivano da ogni regione italiana e anche da fuori Italia. Oltre a portare in scena acrobazie e spettacoli, il Circo Paniko crea atmosfere, immaginari e personaggi fuori dal tempo.

Gli spettacoli sono a offerta libera e consapevole, per permettere a tutti di poter accedere alla tenda e partecipare alla festa Paniko. Il significato è che il valore del lavoro lo decide il pubblico. La musica dal vivo, inoltre, da sempre contraddistingue il Circo Paniko e lo pone nella scena circense internazionale come la realtà più attenta e virtuosa a livello musicale. Il Circo Paniko conta undici spettacoli prodotti e realizzati in totale autonomia.

Dalla stessa categoria