Home / Spettacoli  / Trascorrere insieme il Natale con “Quattro passi per Russi 2022-2023”

Trascorrere insieme il Natale con “Quattro passi per Russi 2022-2023”

natale

Un ricco calendario di eventi vi aspetta durante il periodo Natalizio!

Piazza Farini sarà illuminata, a partire da mercoledì 8 dicembre, dal tradizionale albero di Natale e si animerà grazie al concerto in collaborazione con Spiagge Soul e al mercatino delle Associazioni, mentre i più piccoli potranno divertirsi nel Corso durante i laboratori creativi, lo spettacolo di burattini e quello di animazione.

 

Prosegue poi anche quest’anno l’iniziativa Missione Natale per garantire solidarietà e aiuti concreti, mentre numerose saranno le mostre visitabili, a partire da quelle organizzate dall’Ass. Culturale Artej, per proseguire con Coronaversus curata da Proloco Russi e Pinocchio in mostra, allestita presso la Biblioteca Comunale.

 

La bellezza di Palazzo San Giacomo vi stupirà durante le numerose visite guidate, mentre i bambini potranno ascoltare le letture a cura delle Faville, quelle dei lettori volontari oltre che quelle in lingue durante l’iniziativa Insalata di Fiabe, che vi aspetta in Biblioteca il 28 dicembre.

 

Tante iniziative anche a gennaio! Oltre al ricco programma di eventi delle frazioni, a Russi festeggeremo l’arrivo del nuovo anno a teatro con lo spettacolo per ragazzi Aspettando la Befana e con la tradizionale Fiaccolata per la pace, che si terrà il 7 gennaio in Piazzetta Dante.

  • unika
POST TAGS: