Tour con il trenino tra i bacini della Salina di Cervia dall’1 agosto

Il tour dura circa un’ora ed è in programma tutti i giorni alle 17.30 fino al 10 settembre. Si consiglia abbigliamento e scarpe comode, acqua, cappellino e occhiali da sole, antizanzare. T

Una buona notizia per la Salina di Cervia. Da martedì 1 agosto, riparte il trenino tra i bacini della Salina. Con un mezzo alternativo, dal Centro Visite si sale a bordo del trenino e si parte per la visita guidata. Il percorso prevede come tappe i luoghi della tradizione della produzione del sale dolce di Cervia, in particolare i bacini salanti e le vasche del Vallone. Lungo il percorso sono previste delle soste per approfondire gli aspetti produttivi e naturalistici della Salina e per ammirare e immortalare gli angoli inconsueti che la caratterizzano. Il tour dura circa un’ora ed è in programma tutti i giorni alle 17.30 fino al 10 settembre.

Si consiglia abbigliamento e scarpe comode, acqua, cappellino e occhiali da sole, antizanzare. Tariffa d’ingresso 12 euro. Gratuità per bambini fino a un metro d’altezza.

Dalla stessa categoria