03 Set 2024 10:18 - Faenza
Torna “Sport in Unione” a Solarolo. Un pomeriggio per grandi e piccini
Appuntamento per sabato 7 settembre dalle 16 al Parco “G. Conti”. Chi proverà almeno tre sport, collezionando quindi 3 timbri, riceverà un regalo
di Redazione
“Sport in Unione”, arriva la quarta edizione delle giornate all’insegna dello Sport nei Comuni dell’Unione della Romagna Faentina. Le Associazioni proporranno attività e dimostrazioni, dando informazione sui corsi che sono in procinto di partire a famiglie, bambini, ragazzi, adulti, anziani che potranno gratuitamente “provare” nell’arco della giornata tutte le attività sportive. Appuntamento per sabato 7 settembre dalle 16 al Parco “G. Conti”, dove si potranno sperimentare tantissime attività, e allo stadio comunale “C. Arboscelli” per le attività legate al calcio.
Chi collezionerà almeno tre timbri, corrispondenti a tre sport diversi provati, riceverà un regalo. Per l’occasione sarà attivo un punto ristoro a cura di Pro Loco Solarolo.
Inoltre, in programma per venerdì 6 settembre alle ore 18.30 presso la piscina comunale, una partita di pallanuoto organizzata da Centro Sub Faenza e Nuova Co.G.I. Sport.
Sport in Unione
L’iniziativa è organizzata dal Comune di Castel Bolognese e dall’Unione della Romagna Faentina, con la collaborazione dell’associazione ADMO, e di tutte le associazioni sportive del territorio che ogni anno partecipano attivamente per festeggiare insieme lo sport in tutte le sue forme: Vivilpaese – movimento, armonia, benessere, Club Ippico S. Giorgio, Gruppo Frustatori Cassani, Habanera Social Club, Basket Club Russi, Atletica 85, Nuoto Club Faenza, Pallavolo Faenza, Raggisolaris Academy, Solarolo Calcio.
Leggi anche: “In campo per Donare”: Caldironi e Casadio vincono il torneo di ADVS Ravenna