Home / Salute e benessere  / Terme di Riolo, “Notte celeste” a base di benessere, divertimento e scoperta del territorio

Terme di Riolo, “Notte celeste” a base di benessere, divertimento e scoperta del territorio

Notte Celeste

Anche quest’anno per gli amanti del benessere torna l’edizione della “Notte Celeste” presso le Terme di Riolo, sabato 27 agosto. Si tratta di una festa dedicata al benessere, in cui gli stabilimenti termali accolgono visitatori intrattenendoli con diverse attività fino a tarda sera.

 

Si comincia alle 17.30 con la visita narrata all’interno della Rocca Sforzesca di Riolo in compagnia di Caterina Sforza. Un viaggio esperienziale tra erbe officinali e ricette cifrate per scoprire i segreti della miracolosa “Acqua di lunga vita” della Leonessa delle Romagne. Durante la visita adulti e bambini potranno cimentarsi nella realizzazione di una delle ricette di Caterina. Dalle 19.30 comincerà l’ “Apericena Celeste” nella Terrazza esterna del Grand Hotel. Si prosegue alle 21 con lo spettacolo di cabaret “Elvis è vivo” con Giancarlo Barbara di Zelig e Colorado.

 

Durante la giornata, dalle 15.30 alle 19, è prevista l’apertura prolungata della Piscina Termale con “Brindisi Celeste” a bordo vasca e l’apertura prolungata della SPA che comprende sauna finlandese, bagno turco, docce emozionali, area relax con tisaneria e possibilità di effettuare massaggi.

 

Potete consultare il programma, completo di costi e pacchetti promozionali, anche sul sito www.termediriolo.it

 

Per informazioni contattare Terme di Riolo Tel. 0546 71045 email info@termediriolo.it

Apericena
Condividi questo articolo