Categories: Economia

Technacy fra i “Campioni della crescita 2023” per l’inserto di Repubblica “Affari & Finanza”

Ancora un importante riconoscimento per Technacy, l’azienda cervese creatrice di un nuovo ecosistema di soluzioni tecnologiche per le comunicazioni, che sta ampliando costantemente la gamma dei servizi offerti e si sta aprendo sempre più anche al mercato internazionale.

 

Un’ascesa confermata oggi dalla presenza di Technacy fra i “Campioni della crescita 2023”, l’annuale classifica curata dall’ITQF (Istituto Tedesco Qualità e Finanza) per conto di “Affari & Finanza”, l’inserto del quotidiano Repubblica: la lista delle 800 aziende italiane che hanno ottenuto l’aumento maggiore nelle performance di fatturato nel triennio 2018-2021. Aziende che, per essere prese in considerazione, dovevano rispettare una serie di parametri legati a qualità e quantità della loro produttività e della loro espansione sul mercato.

 

La classifica vede infatti Technacy alla posizione numero 397, con un tasso di crescita del 27,84% nel triennio preso in questione: come si può leggere al link https://www.repubblica.it/dossier/economia/qualita-e-mercati/2022/11/08/news/pmi_portabandiera_del_made_in_italy_sono_800_i_campioni_della_crescita-373454110/

 

“Esiste un’Italia dinamica ed innovativa – si legge nella presentazione dell’iniziativa pubblicata su Affari & Finanza – che attraverso nuovi prodotti o servizi e spesso esportazioni a livello mondiale, crea posti di lavoro e distribuisce benessere e ricchezza sul territorio”.

 

“Registriamo con grande soddisfazione un altro attestato che, oltre a inorgoglirci, conferma ancora una volta la validità del nostro percorso di crescita – commenta Vittorio Foschi, Ceo di Technacy . Fra l’altro, le attività e le cifre che caratterizzano il 2022 registrano ulteriori importanti progressi rispetto al quadro evidenziato dalla classifica di Affari & Finanza”.

 

Fra le iniziative più importanti che Technacy ha messo in pista nel 2022, ricordiamo l’acquisto di una vecchia colonia a Tagliata di Cervia, che dovrà ospitare in futuro la nuova sede dell’azienda. Molta gente è scesa in strada nelle Marche dove sono state segnalate crepe nelle pareti. Evacuata la clinica Villa Igea e sospeso in via precauzionale il traffico ferroviario vicino ad Ancona, sulla linea Adriatica, per sospetti danni ai binari. Il sisma è stato avvertito in tutto il Nord Italia e anche fino a Roma. 

Recent Posts

Con Start Romagna le donne viaggio gratis il 25 novembre

Start Romagna già da qualche mese ha deciso di dotare i nuovi mezzi che entrano in servizio di un sedile…

2 ore ago

Il museo spalanca le porte alla comunità: nasce il Mar Art Caffè Garden Bistrot

I nuovi ambienti oltre all'apertura al pubblico potranno essere prenotati per eventi privati (aperitivi, ricevimenti, ricorrenze) o business (meeting, team…

2 ore ago

Domenica di sciopero per Trenitalia. Possibili ripercussioni sulla circolazione

Dalle ore 21 di sabato 23, alle ore 21 di domenica 24 novembre

2 ore ago

Rapina un supermercato e aggredisce un dipendente. In arresto un 28enne a Cervia

Il Giudice ha applicato nei suoi confronti la misura cautelare del divieto di dimora nei comuni della Provincia di Ravenna.

3 ore ago

Gli studenti dell’ITIS in un workshop negli uffici di MB Group

Tale giornata ha avuto la finalità di introdurre i giovani al mondo della progettazione multidisciplinare

3 ore ago

La vocal coach Cesaroni in un workshop all’Accademia teatro cinema di Marina di Ravenna

Il workshop, intitolato “E=mc2: l’energia della voce”, è in programma il 23 e 24 novembre dalle 10 alle 13.30 e…

3 ore ago