16 Nov 2023 09:42 - Cervia
Al Teatrino della Casa delle Aie i Vallicelli invece che “I Pitoni”
Il duo composto da Daniela Vallicelli (voce) e Leonardo Vallicelli (sax e clarinetto) si esibirà venerdì 17 novembre alle 21. "I Pitoni" assenti per lutto
di Redazione
Purtroppo, per un grave lutto familiare che ha colpito Gianni Marchetti, componente del Duo “I Pitoni”, viene annullato il concerto musicale previsto per venerdì 17 novembre al Teatrino della Casa delle Aie, rinviato a data da destinarsi. In loro sostituzione, viene anticipato un impegno musicale del Duo Vallicelli.
Il Duo composto da Daniela Vallicelli (voce) e Leonardo Vallicelli (sax e clarinetto) si esibirà venerdì 17 novembre 2023, alle 21, nel Teatrino della Casa delle Aie e condurrà il pubblico in un itinerario musicale attraverso vari generi e brani di successo della musica italiana, internazionale e romagnola.
Gli incontri del Teatrino delle AIE sono, aperti a soci e non soci, con ingresso libero e gratuito.
Daniela Vallicelli è nata e risiede a Forlì. Ha studiato canto e ha partecipato a numerosissime serate in Italia, Francia e Germania. Ha preso parte ad alcune trasmissioni televisive di RAI 2 con Paolo Limiti e partecipato ad un programma di Canale 5 condotto da Jerry Scotti. Si è esibita in vari teatri come interprete della canzone melodica italiana. Insieme a lei suonerà Leonardo Vallicelli, il “principe del clarinetto” e famoso sassofonista, cresciuto musicalmente nell’orchestra di Henghel Gualdi.
I “Venerdì culturali” della Casa delle Aie
Sono 6 gli appuntamenti culturali della prima parte della stagione 2023-2024, in programma dal 10 novembre al 15 dicembre 2023, all’insegna della storia, cultura, tradizioni, gastronomia, espressioni artistiche e musica di Cervia e della Romagna. Alla realizzazione delle iniziative collabora attivamente la gestione del Ristorante della Casa delle Aie, che fa capo alla famiglia Battistini. Ogni venerdì vengono anche presentate delle offerte gastronomiche particolari legate ai piatti della tradizione romagnola.
Alla realizzazione delle iniziative collabora attivamente la gestione del Ristorante della Casa delle Aie, che fa capo alla famiglia Battistini. Ogni venerdì vengono anche presentate delle offerte gastronomiche particolari legate ai piatti della tradizione romagnola.