Tanta buona musica e divertimento a Casola Valsenio per il “Festival del Suono Buono”

Oltre ai concerti in programma anche la mostra "26x33 a Sound Journey" a cura di Dj Malva, con selezioni di vinili

Le danze del “Festival del Suono Buono” si apriranno venerdì 7 luglio dalle 17 con Dj Bicio e Natty DUB + F.O.X.  La serata continuerà presso il palco Saint Gobain – Vetriceramici in Piazza Sasdelli, dove si esibiranno i Forty Winks, seguiti dai BEE BEE SEA. A chiudere la serata Barnaba DJ Set con musica fino a notte fonda.

Oltre ai concerti in programma anche la mostra “26×33 a Sound Journey” a cura di Dj Malva, con selezioni di vinili. Sabato 8 Luglio, sempre dalle 17, si esibiranno le Unità Viniliche, in memoria del mai dimenticato Gus. A seguire in Piazza Sasdelli si susseguiranno i Banana Joe, i Gazebo Penguins e Go Dugong. In chiusura dell’evento musica fino al mattino con DJ Set Buyo. Stand gastronomico per entrambe le serate, con birra del Birrificio Valsenio. 

Una dedica all’alluvione

L’edizione di quest’anno assumerà un significato ancora maggiore: dopo l’emergenza idrogeologica sarà l’occasione per ritrovarsi e dimostrare come Casola Valsenio abbia saputo reagire a questa catastrofe naturale. Quanto accaduto farà da tema al murales che sarà realizzato venerdì 7 in occasione dell’evento dallo street artist Alberto Casa Grande. 

Il Festival è organizzato e promosso dall’associazione Lega del Suono Buono, con l’aiuto della Pro Loco e delle associazioni casolane: Avis, Misericordia, Hill Party Staff, Carri aps, Arrostigin. Il ricavato sarà utilizzato per la progettazione di eventi futuri e investito nella sala prove presente nel locale ex medie.

Dalla stessa categoria