“La scelta del Governo – commenta Alberto Mazzoni, presidente provinciale del Sunia Ravenna – pone ora una questione sociale molto seria e rischia di indebolire ancora di più quei nuclei familiari che si trovano in condizioni di fragilità, ulteriormente aggravate dalla corsa dell’inflazione, con effetti diretti anche sull’ammontare dei canoni di locazione, e di costi energetici sempre più ingenti”.
Se le scelte dell’esecutivo saranno confermate non resta che l’avvio di una mobilitazione che si tramuterà in una richiesta di incontro ai Prefetti affinché adottino misure di interruzione dei termini di tutti gli sfratti per morosità incolpevole. Invitiamo inoltre le amministrazioni comunali a prendere in esame la situazione che si verrà a determinare e si pronuncino anche tramite i consigli comunali sulle pesanti conseguenze sociali che si potrebbero determinare sul territorio.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…