“Street Food Festival” a Russi. Musica, buon cibo e spettacoli per bambini

I trucker proporranno nel weekend innumerevoli specialità, con i sapori unici del territorio di provenienza, piatti “gourmet” preparati e serviti al momento.

Da venerdì 15 a domenica 17 marzo 2024, in Piazza Farini a Russi, sarà possibile gustare le prelibatezze della tradizione gastronomica di strada italiana e straniera, preparate sul momento da vere e proprie cucine itineranti su quattro ruote. I truckers proporranno innumerevoli specialità, con i sapori unici del territorio di provenienza, piatti “gourmet” preparati e serviti al momento.

Il festival sarà espressione delle tante varietà di cibo, passando dalle antiche tradizioni per giungere alle più moderne tendenze.

Lo Street Food Festival celebra la strada, che diventa così spazio per socializzare, espressione di un territorio, anch’esso unico e inimitabile. Una manifestazione con entrata gratuita che offrirà ai cittadini e ai visitatori l’opportunità di vivere un’esperienza insolita, caratterizzata dal cibo e dalle sue tante contaminazioni: una vera e propria “food immersion”.

Nel corso dei tra giorni sarà attivo il servizio bar, con birreria, enoteca e area giochi per bambini.

Il programma

Si parte venerdì 15 marzo 2024, dalle 18 alle 24. Alle 21 Music Live: BELLAPRIKA Vasco Rossi Tribute Band. Sabato 16 marzo, dalle 11 alle 24 con alle 21 Music Live: DESERT CLUB NEGRITA Tribute Band. Mentre domenica 17 marzo, dalle 11 alle 00:30. Alle 12:30. Intrattenimento per bambini, Esibizioni Spettacoli Buskers, Clown e bolle di sapone e alle 20:30 Billo circus.

Ingresso libero

Info

bof.streetfood@gmail.com

339 8462889

349 8770299

Facebook: Romagna Street Food

Dalla stessa categoria