Per chi ha deciso di passare la Pasqua all’aria aperta arriva a Marina di Ravenna un weekend di puro divertimento, con buon cibo e musica. Dall’8 al 10 aprile al lungo mare si potranno trovare numerosi stand di street food, dove gustare le specialità della tradizione culinaria italiana, dagli arancini siciliani, ai panini con porchetta, piadine e molto altro ancora.
Altri stand si dedicheranno alla cucina internazionale, mentre le strade si riempiranno di musica, grazie alla presenza di artisti di strada, i “buskers“, che si esibiranno con performance per intrattenere grandi e piccini. Sabato dalle 16 alle 24, domenica e lunedì dalle 11 alle 24.
La fotografa lughese pluripremiata a livello internazionale racconta il suo percorso d'artista e come si rappresenta uno dei momenti più…
Con questa trasformazione, Studio 73 XL evolve per diventare un vero e proprio hub culturale, dove la musica incontra l’arte, la creatività e…
Si svolgeranno il 29 novembre e il 6 dicembre e sono aperti a tutta la cittadinanza
L'8 dicembre verrà inaugurata anche la pista di pattinaggio sul ghiaccio, con l'esibizione di pattinatori professionisti alle 16 e a seguire…
La convalida è avvenuta nella mattinata, al seguito della quale il Giudice ha disposto anche alla donna il divieto di…
La mostra resterà aperta fino a domenica 8 dicembre nei seguenti orari