Nella giornata di lunedì 18 marzo è in programma uno sciopero di 4 ore proclamato dalla sigla sindacale FIT CISL. Dalle ore 17:30 alle 21:30, pertanto, il servizio di trasporto pubblico e il servizio traghetto non saranno garantiti.
Start Romagna si scusa per i possibili disagi che potrebbero verificarsi.
In ottemperanza alla delibera n°18/138 del 23-04-2018 della Commissione di Garanzia per gli Scioperi, le motivazioni dello sciopero sono consultabili nell’apposito avviso pubblicato sul sito web aziendale al link: https://www.startromagna.it/infobus/ravenna-lunedi-18-marzo-sciopero-aziendale-di-4-ore/.
A precedente iniziativa di sciopero, proclamato da FIT CISL il 28 aprile 2022 insieme alle sigle sindacali FILT CGIL, UILTRASPORTI e USB LAVORO PRIVATO, l’adesione era stata pari al 51,79 per cento.
Leggi anche: Ravenna: un giovane sull’autobus senza biglietto. Insulta i controllori e sfonda la porta a calci
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…