Interrotta la circolazione notturna per lavori su sp8 Naviglio e sp85 Ponte Valle Agrippina

Eccetto residenti e mezzi di soccorso il divieto è vigore a Granarolo Faentino dalle ore 21 del 26 luglio alle 6.30 della del 27 luglio

Per consentire il rifacimento della pavimentazione stradale sulla rotatoria lungo la strada provinciale 8 “Naviglio” a Granarolo Faentino è sospesa temporaneamente la circolazione notturna del traffico, eccetto residenti e mezzi di soccorso, dalle ore 21 del 26 luglio alle 6.30 della mattina successiva (27 luglio).

I tratti stradali interessati sono: strada provinciale n. 8 “Naviglio” dal km 4+780 (incrocio con la strada comunale via Cabrona) al km 5+950 – tratto comprendente la rotatoria “Granarolo F.”; strada provinciale n. 8 “Naviglio” rotatoria Granarolo F. innesto con la strada comunale Via Ponte Valle; trada provinciale n. 85 “Ponte Valle-Agrippina” dal km 0+000 al km 0+050.

Inoltre, sono previste le seguenti modifiche al traffico:

–  I veicoli in uscita dalla città di Faenza e diretti a Bagnacavallo e Ravenna una volta giunti alla rotatoria di via del Cavalcavia dovranno imboccare la strada provinciale 302R (Via Ravegnana) e portarsi all’intersezione con la strada provinciale n. 20 “Rugata-Madrara” dove chi è diretto a Bagnacavallo dovrà svoltare a sinistra per ritornare sulla strada provinciale n. 8, mentre quelli diretti a Ravenna dovranno proseguire diritto in direzione Russi;

 – I veicoli in transito lungo la strada provinciale n. 8 “Naviglio” provenienti da Bagnacavallo e diretti a Faenza una volta raggiunta l’intersezione a rotatoria con la strada provinciale n. 20 “Rugata-Madrara” dovranno immettersi su quest’ultima e da lì raggiungere la strada provinciale n. 302R “Brisighellese-Ravennate”; – I veicoli in transito lungo la strada provinciale n. 8 “Naviglio” provenienti da Faenza e diretti a Cotignola una volta giunti all’intersezione con la strada provinciale n. 55 “S.Andrea” dovranno svoltare a sinistra e raggiungere la strada provinciale n. 7 “S.Silvestro-Felisio”.

Leggi anche: Romagna Faentina: nuovi varchi targa per individuare auto rubate o senza assicuazione

Dalla stessa categoria