Home / Attualità  / Stasera a Bagnara di Romagna previste irregolarità temporanee nella fornitura di acqua

Stasera a Bagnara di Romagna previste irregolarità temporanee nella fornitura di acqua

rubinetto

Nella serata di oggi, lunedì 14 novembre, dalle 22 alle 3.00 saranno eseguite delle operazioni per la pulizia delle condotte idriche nel Comune di Mordano e Imola che avrà ripercussioni nel Comune di Bagnara di Romagna. Durante l’esecuzione delle operazioni potranno infatti verificarsi nel Comune di Bagnara alcune irregolarità temporanee nella fornitura dell’acqua (abbassamento della pressione, alterazione del colore, mancanza di erogazione in particolare nelle zone periferiche del Comune), di cui resta comunque confermata la potabilità dal punto di vista chimico e batteriologico.

 

Le utenze delle zone interessate dagli interventi saranno preavvisate con altoparlante o con preavviso sms per gli utenti registrati che hanno comunicato il proprio numero al momento della sottoscrizione del contratto acqua. Il servizio è fornito ai clienti che ne facciano richiesta: per attivarlo o cambiare i propri riferimenti, accedere al sito www.gruppohera.it/clienti/casa/casa_acqua.

 

Un sistema in grado di garantire maggiore qualità all’acqua di rete con la rimozione dei residui naturali che si trovano all’interno delle condotte idriche, Hera intende garantire una ulteriore qualità dell’acqua di rete, migliorandone le proprietà organolettiche: limpidezza, sapore e odore. L’azienda ricorda che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il numero di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.