Home / Attualità  / Start Romagna: modifiche dei trasporti pubblici per maltempo. Possibili interruzioni anche del servizio traghetto

Start Romagna: modifiche dei trasporti pubblici per maltempo. Possibili interruzioni anche del servizio traghetto

bus

Le prime abbondanti nevicate della stagione, nei territori dell’entroterra serviti da Start Romagna, hanno causato alcune modifiche al servizio di trasporto pubblico locale. In alta Valmarecchia, dove è stata disposta la chiusura delle scuole per la giornata di oggi, non sono state effettuate le linee 165 da Carpegna a Novafeltria e la linea 162 da Sant’Agata a Novafeltria. Soppressa anche la linea 161 da Pennabilli a Novafeltria a causa della neve e di alberi che ostruiscono la carreggiata.

 

A causa della caduta di una pianta nel territorio comunale di Sogliano, non sono state inoltre effettuate la linea 169 da Sogliano a Rimini e il collegamento della linea 140 da Sogliano a Perticara. Non è stato possibile effettuare anche la corsa delle 6,03 da Onferno Castello per Morciano.

  • unika

Per impraticabilità del tratto da Mercato Saraceno e Bivio Montegelli, le corse della linea 138 da Bagno di Romagna a Cesena sono state deviate sulla E45.

 

Le linee potrebbero subire, in generale, alcuni ritardi. Ulteriori modifiche potrebbero rendersi necessarie in base all’evolversi della situazione meteorologica. Start Romagna invita a consultare il proprio sito web, dove vengono pubblicati aggiornamenti in tempo reale (https://www.startromagna.it/infobus/aggiornamenti-corse-sul-maltempo/).

 

Anche il servizio di traghetto che collega Porto Corsini a Marina di Ravenna, attualmente regolare, potrebbe subire delle interruzioni in base alle condizioni del mare. Già nella giornata di ieri, a causa delle forti raffiche di vento e dell’allerta per criticità costiera, si è resa necessaria l’interruzione di servizio per qualche ora.

 

 

  • unika