Start Romagna: Inaugurato a Faenza, il nuovo deposito Mete. - Piu Notizie

Start Romagna: Inaugurato a Faenza, il nuovo deposito Mete.

Redazione

Start Romagna: Inaugurato a Faenza, il nuovo deposito Mete.

sabato 01 Maggio 2021 - 00:49
Start Romagna: Inaugurato a Faenza, il nuovo deposito Mete.

Faenza, 30 aprile 2021 – E’ stato inaugurato questa mattina a Faenza, in via Emilia Ponente 21, il nuovo deposito Mete, l’ente affidatario del servizio di trasporto pubblico nel bacino di Ravenna. La nuova area per il ricovero dei bus sarà a disposizione di Start Romagna, dal vettore Zaganelli del Consorzio Coerbus e dalla Cooperativa Riolo Terme. Alla cerimonia inaugurale erano presenti il Presidente di Mete e di Start Romagna, Roberto Sacchetti, il Direttore Generale di Start Romagna Giampaolo Rossi, il Direttore della Cooperativa Riolo Terme e consigliere delegato di Mete Davide Missiroli, il Direttore di Coerbus Roberto Massari, il Presidente di Coerbus Bruno Riccipetitoni e in rappresentanza del Comune di Faenza il dottor Pier Luigi Fallacara e l’ingegnere Silvia Vassura.

Start Romagna deposito Mete

All’interno dell’area è stato realizzata anche la nuova sala ristoro per il personale di Start Romagna. Il nuovo deposito rappresenta un importante punto di riferimento per il territorio nell’ambito del trasporto pubblico locale e riconferma la collaborazione tra Start Romagna e i vettori privati all’interno di Mete.

Tag:

Piùnotizie.it

Iscr. Registro Stampa del Tribunale di Ravenna al N°1424 del 19/01/2016

Direttore Responsabile: Salvatore Sangermano

Editore: London & Comunicazione

CF. P.iva - 02198490399

Contatti: redazione@piunotizie.it

© E’ vietata la riproduzione, con qualsiasi strumento, anche parziale, di testi foto e video contrassegnati dalla scritta “Riproduzione vietata “ se non autorizzati dall’Editore in forma scritta.

Piunotizie.it è una testata associata a USPI, Unione Stampa Periodica Italiana