“Spacciatori arrestati dalla Polizia” - Piu Notizie

“Spacciatori arrestati dalla Polizia”

Redazione

“Spacciatori arrestati dalla Polizia”

giovedì 14 Gennaio 2021 - 08:53
“Spacciatori arrestati dalla Polizia”

La Polizia di Stato ha arrestato H.A. 51enne e D.A. 47enne, entrambi albanesi residenti nel forese ravennate in regola con le norme di soggiorno sul T.N. per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in concorso.

Ieri mattina investigatori della Sezione Antidroga, all’esito di una perquisizione domiciliare nel corso della quale gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato 5,400 chilogrammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana suddivisa in confezioni sottovuoto, hanno arrestato due cittadini albanesi, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e contro la persona, per il reato

Nel corso della perquisizione i poliziotti hanno anche sequestrato una macchina per il confezionamento sottovuoto con relativi sacchetti ed altro materiale comprovante l’attività di spaccio di sostanze stupefacenti dei due cittadini albanesi.

H.A. e D.A. al termine delle formalità di legge sono stati associati alla Casa Circondariale di Ravenna.

Tag:

Piùnotizie.it

Iscr. Registro Stampa del Tribunale di Ravenna al N°1424 del 19/01/2016

Direttore Responsabile: Salvatore Sangermano

Editore: London & Comunicazione

CF. P.iva - 02198490399

Contatti: redazione@piunotizie.it

© E’ vietata la riproduzione, con qualsiasi strumento, anche parziale, di testi foto e video contrassegnati dalla scritta “Riproduzione vietata “ se non autorizzati dall’Editore in forma scritta.

Piunotizie.it è una testata associata a USPI, Unione Stampa Periodica Italiana