Sorteggiato il tabellone finale nel torneo nazionale Open del Circolo Tennis Cervia - Piu Notizie

Sorteggiato il tabellone finale nel torneo nazionale Open del Circolo Tennis Cervia

Redazione

Sorteggiato il tabellone finale nel torneo nazionale Open del Circolo Tennis Cervia

lunedì 28 Giugno 2021 - 20:16
Sorteggiato il tabellone finale nel torneo nazionale Open del Circolo Tennis Cervia

Mentre si avvia alla conclusione il tabellone di 3° è stato sorteggiato il tabellone finale nel torneo nazionale Open del Circolo Tennis Cervia dotato di 1.000 euro di montepremi. Nel contempo è partito il torneo nazionale di 3°, maschile e femminile, il memorial “Mario Cortesi”.

Il n.1 del seeding del torneo Open è il 2.3 emiliano Federico Marchetti, seguito dal 2.4 faentino Noah Perfetti (Tc Faenza), in grandi condizioni di forma, il n.3 è il 2.4 Andrea Calogero (Tc Viserba), seguito dal 2.4 Giacomo Gobbi e dai 2.5 Gianmaria Migliardi e l’imolese Filippo Di Perna (Tc Viserba).

Intanto, come detto, sui campi del Ct Cervia è partito un altro torneo nazionale, il memorial “Mario Cortesi” dotato di 500 euro di montepremi. Nel maschile gli iscritti sono 100 in cima al seeding i 3.1 Stefano Torrisi, Francesco Bellarmino, Sevan Bottari, i giocatori di casa Paolo Mazzavillani ed Enea Castelvetro, a seguire i 3.2 Gian Matteo Zanzi, Domenico Litido e Luca Grandi. Nel femminile (23 al via) le big sono le 3.1 Sonia Pianzi, Chiara Giorgetti ed Evelyn Amati, a seguire le 3.3 Beatrice Proli, Valentina Benini e Lucrezia Vagnini.

Nella foto Noah-Perfetti.

Il giudice di gara è Ottaviano Turci, direttore di gara Andrea Mazzavillani.

Tag:

Piùnotizie.it

Iscr. Registro Stampa del Tribunale di Ravenna al N°1424 del 19/01/2016

Direttore Responsabile: Salvatore Sangermano

Editore: London & Comunicazione

CF. P.iva - 02198490399

Contatti: redazione@piunotizie.it

© E’ vietata la riproduzione, con qualsiasi strumento, anche parziale, di testi foto e video contrassegnati dalla scritta “Riproduzione vietata “ se non autorizzati dall’Editore in forma scritta.

Piunotizie.it è una testata associata a USPI, Unione Stampa Periodica Italiana