Solmeriggio in concerto e favole della tradizione romagnola per il Festival Naturae

Martedì 1 agosto partenza in bici per il concerto dei Solmeriggio alla foce del Savio, mentre mercoledì 2 alle dieci, appuntamento per bambini con favole e racconti della nostra tradizione

Per la rassegna Festival Naturae, domani, martedì 1 agosto alle 17, partenza in bici per il Concerto alla Foce del Savio “Sospesi tra terra e acque”. I Solmeriggio saranno in concerto con Agnese Alteri (voce), Marcella Trioschi al violoncello e Davide Santandrea alla chitarra.

Due punti disponibili per partire insieme verso la foce

Il primo alle 17 al Cinema Arena del Sole di Lido di Classe in via Marignolli, 26. Il secondo, sempre alle 17, al Bagno Kontiki di Lido di Savio (info: 0544 948040). Alle 17:30 ritrovo sull’argine sinistro del Fiume Savio e partenza fino al Capanno n. 18. In collaborazione con il Comitato Cittadino di Lido di Savio.

“Amarcord”, favole e racconti della tradizione

Mercoledì mattina alle 10, tradizionale appuntamento con le favole per bambini al B&B “La Cavallina Storna” in viale dei Lombardi, 63 a Savio. “Amarcord”, favole e racconti della tradizione romagnola. A cura dell’Associazione “Friedrich Schurr”.

Dalla stessa categoria