Serve una baby sitter in Bassa Romagna? Ora è disponibile l’elenco delle persone qualificate

L'elenco è composto dalle persone che hanno partecipato al corso di formazione organizzato dall'Unione e dal centro di formazione Aeca di Lugo. Per avere la rubrica contattare il centro per le famiglie

È disponibile il primo elenco delle baby sitter formate dall’Unione dei Comuni della Bassa Romagna. L’elenco è composto dalle baby sitter che hanno partecipato al corso di formazione avviato a marzo e organizzato dall’Unione dei Comuni della Bassa Romagna in collaborazione con il centro di formazione Aeca «Sacro cuore» di Lugo.

L’obiettivo è di mettere a disposizione delle famiglie del territorio un elenco di baby sitter qualificate e incrociare la domanda con l’offerta.

Per avere l’elenco è necessario contattare il Centro per le famiglie alla mail centrofamiglie@unione.labassaromagna.it, o chiamando i numeri 0545 299397 oppure 366 6156306.

Il percorso formativo si inserisce nei percorsi di qualificazione delle figure di supporto alla conciliazione vita-lavoro delle famiglie, sostenuto dal fondo straordinario famiglie della Regione Emilia-Romagna. Sono in via di definizione ulteriori edizioni del corso.

Leggi anche: Tre nuovi concorsi per lavorare nell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna

Dalla stessa categoria