A Ravenna tra dicembre e febbraio ci saranno i casting per i talent reality “Zelig Open Mic“ e “The Coach”. Ecco come partecipare alle selezioni per “Zelig” o “The coach”.
“The Coach” è un talent, giunto alla settima edizione, che va in onda su 7Gold. Combina la partecipazione ad una trasmissione televisiva con una esperienza di formazione unica nel suo genere. Incentrato sul rapporto tra l’Artista e il suo Coach, vede ogni anno la partecipazione di concorrenti che praticano molteplici discipline artistiche, dalle più classiche a quelle di tendenza. Tanto gli Artisti quanto i Coach sono concorrenti in gara per aggiudicarsi uno dei premi in palio e/o la vittoria finale.
Per partecipare alle selezioni contattare Accademia scrivendo a ilcircolodegliscrittori@gmail.com o a info@accademiamultidisciplinare.it specificando nome, cognome, anno di nascita, telefono e disciplina.
Accademia Ridens è la scuola di formazione per stand up comedy e collabora con il team di Zelig per l’individuazione di talenti. Per la prima volta le selezioni di Zelig si tengono a Ravenna, precisamente al Terminal, il 2 e 3 febbraio 2024 con finale prevista a marzo.
I vincitori si esibiranno a Zelig Milano. Per essere aggiornati sulla modalità di partecipazione che verranno pubblicate a breve, seguire su Facebook e Instagram Accademia Multidisciplinare e Il Circolo degli Scrittori. Per informazioni generali scrivere un whatsapp o chiamare il 334 1648929
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…