Scontro fra due auto a Piangipane, al pericoloso incrocio tra via Canala e via Maccalone

L'incidente è avvenuto intorno a mezzogiorno di lunedì3 giugno. I due conducenti feriti trasportati al Bufalini di Cesena.

Scontro tra due auto oggi, lunedì 3 giugno intorno a mezzogiorno, a Piangipane all’incrocio tra via Canala e via Maccalone, noto da tempo per la sua pericolosità. Si tratta dell’ennesimo incidente di questa tragica giornata sulle strade, iniziata dopo la mezzanotte con il mortale a Mandriole in cui ha perso la vita una donna di 38 anni e proseguito sulla Reale intorno alle 5 con un camion che si è ribaltato. In entrambi i casi a finire fuori strada sono stati i conducenti senza il coinvolgimento di altri veicoli.

In questo caso invece, a scontrarsi sono state due auto: una Peugeot guidata da un 60enne e una Bmw guidata da una giovane donna. La Bmw è finita nel cortile di una casa, che non è nuova purtroppo a essere invasa da automobilisti che finiscono fuori strada; la Peugeot si è invece ribaltata su un fianco finendo nel fosso. I due feriti sono stati trasportati all’ospedale Bufalini di Cesena in condizioni di media gravità.

Leggi anche: Una donna è morta e tre feriti in un incidente in via Sant’Alberto a Ravenna

Dalla stessa categoria