Scomparso a Lugo Nicola Russo. L’appello della figlia per trovarlo

Nicola è un uomo sulla settantina, 1,65 di altezza, scuro di carnagione e indossa una polo beige, pantaloncini corti neri e scarpe marroni.

Questa mattina Lugo affronta momenti di apprensione per la scomparsa di Nicola Russo, che si è allontanato dal suo furgone a piedi, per poi far perdere le sue tracce. A Denunciare lo scomparso a Lugo la famiglia e sua figlia, Angela, che ha realizzato un appello su Facebook per chiedere a tutti di segnalare un suo possibile avvistamento.

«Questa mattina intorno alle 6:30 mio padre è uscito di casa con un furgone bianco, in via Fiumazzo 470 Lugo di Romagna – ha segnalato Angela sul suo post di Facebook-. Ha lasciato il mezzo incustodito poco distante con tutti gli effetti personali. Pensiamo si sia allontanato a piedi, in presumibile stato confusionale. Sono state ovviamente allertate le forze dell’ordine».

Per chiunque avesse maggiori dettagli chiamare il 3463344785. Nicola è un uomo sulla settantina, 1,65 di altezza, scuro di carnagione e indossa una polo beige, pantaloncini corti neri e scarpe marroni.

Leggi anche: Ravenna: salvati due cavalli caduti in un canale nella Piallassa Baiona

Dalla stessa categoria