Nella giornata di venerdì 26 aprile è in programma uno sciopero regionale di 4 ore, proclamato dalle sigle sindacali FILT-CGIL, FIT-CISL, UILTRASPORTI, FAISA CISAL e UGL FNA. In tale giornata, il servizio di trasporto pubblico locale ed il servizio traghetto a Ravenna non saranno garantiti dalle 8:30 alle 12, nel rispetto delle fasce di garanzia. Start Romagna si scusa sin da ora per i possibili disagi.
In ottemperanza alla delibera n°18/138 del 23-04-2018 della Commissione di Garanzia per gli Scioperi, le motivazioni dello sciopero sono consultabili nell’apposito avviso pubblicato sul sito web aziendale al link.
A precedente iniziativa di sciopero indetta dalle stesse sigle sindacali in data 16 settembre 2022, l’adesione era stata del 39,70% nel bacino di Forlì-Cesena, del 22,81% nel bacino di Ravenna e del 36,34% nel bacino di Rimini.
Leggi anche: Spostamenti sostenibili nella Romagna Faentina con “Bike to School 2024”
Richiesta l'istituzione di un tavolo unico, con progetti e programmi chiari e un sistema di monitoraggio pubblico per garantire la…
Invariato il divario tra Ravenna FC e Tau. I giallorossi diventano però terzi perché al secondo posto si inserisce il…
Il totale complessivo di persone accolte in città, dopo questo nuovo approdo, salirà a 1.562.
Online i dati dell’Osservatorio regionale. Priolo-Lori: “In Emilia-Romagna una rete di servizi che funziona. Al fianco di tutte le donne,…
La liturgia sarà animata dal coro 1685 del Conservatorio Giuseppe Verdi.
L'incontro letterario è in programma domenica 24 novembre alle 15 in piazza Andrea Costa.