Categories: CronacaRavenna

Russi: portato in carcere un 38enne condannato per reati inerenti allo spaccio

Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Russi hanno arrestato e portato in carcere un cittadino di origine partenopea di 38 anni abitante a Russi, pregiudicato, in esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale presso la Corte d’Appello di Napoli. 

L’uomo dovrà scontare in carcere un cumulo di pene concorrenti per le varie condanne per reati in materia di spaccio di sostanze stupefacenti, commessi nella regione di origine tra il 2012 e il 2018.

L’attività di ricerca ha consentito ai militari di individuare in questo ambito territoriale il soggetto ricercato e rintracciarlo a Russi ove dimorava da non molto.  Al termine degli atti di rito, l’uomo è stato associato alla locale Casa Circondariale per l’espiazione della pena di 5 anni, 9 mesi e 14 giorni di reclusione, oltre al pagamento di una pena pecuniaria di 20 mila euro.

Recent Posts

Ravenna: arresto di un pluripregiudicato classe 1993, per reati inerenti agli stupefacenti

Pluripregiudicato per reati inerenti gli stupefacenti, è ritenuto di concreto spessore nel panorama criminale locale. Pena di 7 anni

4 ore ago

Daspo Willy per 6 giovani. Dopo rissa con coltellate, divieto di avvicinarsi a una discoteca

Era successo a marzo, ora i 6, di cui tre minori, non potranno avvicinarsi al locale del forese per 2…

5 ore ago

Spadoni (LpR): «Gli attraversamenti pedonali vanno migliorati»

«In molti casi mancano le ‘ zebre’ o sono talmente sbiadite al punto di non consentire agli automobilisti di rispettare la precedenza»

5 ore ago

Ravenna in Comune: «Piattaforma Paguro. Ricordare per non ripetere»

«Per giorni e giorni dalla città si videro le lingue di fuoco del gas che bruciava sul mare. Delle 38…

6 ore ago

Estate 2024. Costantini: «Migliori parziali dal 2017. Crescita degli stranieri, calo degli italiani»

La destinazione ravennate segna +5,4% negli arrivi e +3% nelle presenze, evidenziando l’ottima performance degli stranieri con +10,25% degli arrivi…

6 ore ago

Cgil e Uil:«Presidio in piazza del Popolo a Ravenna per dire no al DDL Sicurezza»

L’appuntamento è per lunedì 30 settembre, dalle 17 alle 18, davanti alla Prefettura. «Per difendere le liberà e il diritto…

6 ore ago