Russi dice addio a Elio Cortecchia, conosciuto da tutti come militante prima del Pci fino al PD odierno. Aveva raggiunto l’età di 80 anni ma fino all’ultimo è sempre stato molto attivo nella vita politica comprendo anche il ruolo di assessore fra gli anni ’80 e ’90. Dal 2012 al 2018 è stato presidente della Pubblica Assistenza di Russi, che non ha mai abbandonato anche successivamente.
Esponenti politi e cittadini hanno rivolto parole di profondo rispetto nei suoi confronti sottolineando l’importanza di questo uomo che si è sempre speso per la valorizzazione della città con dedizione e impegno civico con una particolare attenzione nei confronti delle persone fragili.
L’amato Elio si è spento nella notte fra il 14 e il 15 marzo all’Ospedale di Ravenna Santa Maria delle Croci e lasca la moglie Rosanna e i figli Luca e Ivan
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…