SAN PAOLO (BRASILE) (ITALPRESS) – George Russell su Mercedes ha vinto la gara sprint di Interlagos precedendo Carlos Sainz, secondo con la sua Ferrari a 3″995. Terzo Lewis Hamilton con l’altra Freccia d’Argento, davanti alle due Red Bull di Max Verstappen e Sergio Perez. Sesta posizione per l’altro ferrarista, Charles Leclerc, quindi Lando Norris (McLaren) e Kevin Magnussen, ottavo con la Haas dopo essere scattato dalla pole. A chiudere la Top Ten Sebastian Vettel (Aston Martin) e Pierre Gasly (AlphaTauri). Considerando le cinque posizioni di penalità che dovrà scontare Sainz per la sostituzione del motore endotermico, domani prima fila tutta Mercedes nel Gran Premio del Brasile, Red Bull in seconda mentre Leclerc partirà dalla quinta casella col compagno di squadra in ottava fila.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).
Start Romagna già da qualche mese ha deciso di dotare i nuovi mezzi che entrano in servizio di un sedile…
I nuovi ambienti oltre all'apertura al pubblico potranno essere prenotati per eventi privati (aperitivi, ricevimenti, ricorrenze) o business (meeting, team…
Dalle ore 21 di sabato 23, alle ore 21 di domenica 24 novembre
Il Giudice ha applicato nei suoi confronti la misura cautelare del divieto di dimora nei comuni della Provincia di Ravenna.
Tale giornata ha avuto la finalità di introdurre i giovani al mondo della progettazione multidisciplinare
Il workshop, intitolato “E=mc2: l’energia della voce”, è in programma il 23 e 24 novembre dalle 10 alle 13.30 e…