Rumba de Bodas in concerto alla “Festa di San Michele” di Bagnacavallo il 26 agosto

La festa patronale in onore di San Michele si svolgerà a Bagnacavallo il 26 agosto al campo sportivo di Boncellino

Il campo sportivo di Boncellino ospiterà l’anteprima della Festa di San Michele, patrono di Bagnacavallo, venerdì 26 agosto. A poco più di un mese dall’inizio ufficiale della festa, ispirata al tema del paesaggio naturale, sarà il paesaggio dell’argine del fiume Lamone a fare da cornice al concerto dei Rumba de Bodas, che inizierà alle 21, organizzato dal Comune con la direzione artistica dell’associazione Lugo Music Festival e il supporto di Agrintesa.

Lo spettacolo è a ingresso libero e sarà preceduto a partire dalle 19 da un punto food allestito sempre nel campo sportivo dal Consiglio di zona e dai volontari di Boncellino, con piadine farcite e sangria.

 

I Rumba de Bodas smuovono le folle con ogni repertorio e trasformano ogni concerto in festa. La band nasce nel 2008 ed è formata da otto ragazzi bolognesi. La loro reputazione di band esplosiva li ha già portati a viaggiare in tutto il continente europeo, partecipando a festival come l’Edinburgh Jazz Festival, il Montreux Jazz Festival, il Boomtown Fair e il Fusion Festival. La band è composta da: Rachel Doe (voce e percussioni), Mattia Franceschini (piano, keys, synth), Guido Manfrini (sax contralto, sax baritono), Giacomo Vianello (Vos voce e basso), Alessandro Orefice (drums, drum pads), Pietro Posani (chitarra), Antonio Macchia (tromba).

 

Info: 0545-280864 e www.bagnacavallocultura.it[vc_gallery interval=”3″ images=”18762,18763″ img_size=”full”]

Dalla stessa categoria