“Romagna in fiore”: il concerto di Murubutu e Moder a Galeata si farà il 30 giugno

Era stato rimandato causa meteo, ora è stata definita la data dell'evento solidale all'Abbazia di Sant'Ellero

Otto dovevano essere e otto saranno gli appuntamenti di “Romagna in fiore“, la rassegna con cui Ravenna Festival ha invitato il pubblico a riscoprire – in maniera green – gli splendidi paesaggi e le vivaci comunità della Romagna con eventi gratuiti. Il concerto in tre atti previsto all’Abbazia di Sant’Ellero a Galeata il 25 maggio è stato rimandato in considerazione delle condizioni meteorologiche, ma sarà recuperato domenica 30 giugno, stesso luogo e stessi protagonisti.

Alle 16 Moder si presenterà “tra tasti, corde e pelli” con la partecipazione del Quartetto d’archi elettrici de La Corelli; a seguire, Murubutu lascerà che i fermenti dell’hip hop incontrino le origini rivoluzionarie del jazz con la complicità della Moon Jazz Band. Alle 12 all’interno dell’Abbazia Luisa Cottifogli e il violoncellista Enrico Guerzoni proporranno invece Il Santo guaritore, un viaggio tra musica sacra e popolare.

Ravenna Festival ringrazia QN il Resto del Carlino, che ha scelto di “adottare” quest’evento. Quanti già iscritti all’appuntamento previsto a maggio riceveranno comunicazione diretta della riprogrammazione all’email utilizzata in fase di registrazione. Info 0544 249244 ravennafestival.org

Leggi anche: Due ore di emozionante rock alternativo con Manuel Agnelli a Conselice per “Romagna in fiore”

Dalla stessa categoria