Home / Spettacoli  / Roberto Mercadini interpreta “L’Orlando Furioso”, sabato al Teatro Rasi di Ravenna

Roberto Mercadini interpreta “L’Orlando Furioso”, sabato al Teatro Rasi di Ravenna

roberto-mercadini

Sabato 28 gennaio alle 21 sul palco del Teatro Rasi di Ravenna andrà in scena lo spettacolo “Orlando Furioso” di Roberto Mercadini, che però è un fuori programma de La Stagione dei Teatri.

 

Il creatore dello spettacolo, Mercadini, racconta e interpreta il testo di Ludovico Ariosto, di cui egli è appassionato lettore, con una narrazione teatrale che lo rende protagonista di un monologo in cui omaggia l’estro e la fantasia che caratterizzano l’Orlando Furioso, un poema pieno di logica, di raziocinio e di sfavillante lucidità.

 

La Stagione dei Teatri è organizzata con il supporto del Ministero della Cultura, Regione Emilia-Romagna, Comune di Ravenna, Coop Alleanza 3.0, Fondazione del Monte di Bologna e di Ravenna, Assicoop Unipol Sai, Reclam, Apt Emilia-Romagna, Bcc ravennate, forlivese e imolese.

  • unika

Biglietti in vendita su www.ravennateatro.com e presso la biglietteria del Teatro Alighieri; telefonicamente pagando con carta di credito e Satispay; presso le agenzie di La Cassa di Ravenna Spa e Iat Ravenna. Il servizio di prevendita comporta la maggiorazione del 10% sul prezzo del biglietto. I biglietti sono acquistabili con bonus 18APP e Carta del docente. Biglietteria Teatro Alighieri via Mariani 2 Ravenna tel. 0544 249244, aperta tutti i feriali dalle 10:00 alle 13:00, giovedì anche dalle 16:00 alle 18:00 e da un’ora prima di ogni evento. Biglietteria Teatro Rasi via di Roma 39 Ravenna, tel. 0544 30227 aperta il giovedì dalle 16:00 alle 18:00 e da un’ora prima di ogni evento.

 

Ingresso intero 15 euro e 12 euro per abbonati a La Stagione dei Teatri.