Nuovo presidente è stato nominato Roberto Manzoni, che subentra a Maurizio Braghittoni, che per oltre 7 anni ha retto la massima responsabilità dell’Associazione dei capannisti (così è conosciuta).
Sono diverse le questioni aperte per gli appassionati della Pesca un po’ in tutta la romagna. Tra i principali temi di impegno del nuovo Presidente la difesa delle centinaia di capanni baluardo della cultura, storicità e tradizione delle nostre zone naturali, vissuti da migliaia di famiglie del territorio che, oltre a trovarvi un loro momento di relax, si prendono cura di questi ambienti e li valorizzano. Non da ultimo, l’impegno a salvaguardare e tutelare il capanni, come patrimonio culturale, nel rispetto della storia locale e quale unicità del territorio, valorizzandone anche la valenza a livello turistico.
Un forte, unanime e sentito ringraziamento è stato espresso al Presidente uscente Maurizio Braghittoni per l’importante contributo dato in questi anni e la sua disponibilità a continuare a collaborare attivamente nei lavori della Associazione.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…