Home / Musica  / Robertino, uno dei più famosi dj italiani, in consolle per il “Ballo scalza” dell’1 luglio al bagno Lucciola di Marina di Ravenna

Robertino, uno dei più famosi dj italiani, in consolle per il “Ballo scalza” dell’1 luglio al bagno Lucciola di Marina di Ravenna

robertino

Domani sera, per la Notte Rosa, in consolle Robertino, uno dei più famosi dj italiani. Ancora un grande ospite in consolle per il “Ballo scalza” di domani, venerdì 1 luglio, in occasione della Notte Rosa. Il tradizionale appuntamento del bagno Lucciola di Marina di Ravenna si arricchisce con la presenza di uno dei più famosi dj italiani: Robert Eno Relight, storico dj della Riviera Adriatica conosciuto col nome di Robertino.

Cresciuto nei locali fashion ravennati, ha raggiunto i migliori palcoscenici internazionali, da Miami a Mosca, da Sharm ai party di Armani a Monaco. Quest’anno festeggia 20 anni di produzioni musicali col progetto Relight Orchestra, con il quale ha totalizzato decine di milioni di streaming collaborando con artisti mondiali del calibro di Gloria Gaynor, Santa Esmeralda, Margareth Menezes e Donatella Rettore. 

Domani sera si esibirà in esclusiva a partire dalle 23 al Ballo Scalza, in collaborazione con lo staff Millennium-Matilda.

Come ogni venerdì, sarà possibile cenare al bagno Lucciola, mentre la musica di “Ballo Scalza” inizia alle 22.30.

Condividi questo articolo