Ricercato in arresto a Milano Marittima. Si nascondeva in una struttura abbandonata

All’alba di oggi, personale della Polizia di Stato, all’interno di un immobile in disuso a Milano Marittima, ha rintracciato una persona di origine campana, classe 1978. Il ricercato in arresto era destinatario di un provvedimento di cattura emesso della Procura Generale presso la Corte D’Appello di Lecce per un cumulo di pene quantificato in 1 anno e 6 mesi di carcere, oltre alla multa di €300,00, riferibile a condanne per reati di ricettazione, indebito utilizzo di carte di credito e danneggiamento. 

L’operazione, congiuntamente condotta dalla Squadra Mobile e dalle Volanti della Questura di Ravenna, è scaturita dagli approfondimenti svolti sulle dichiarazioni di una donna giunta in pronto soccorso a seguito di un’aggressione da parte del compagno, sul quale risultava pendente un ordine di carcerazione. 

L’uomo, privo di una stabile dimorai in città, veniva rintracciato in una struttura ricettiva in stato di abbandono; dapprima accompagnato in ufficio per le operazioni di identificazione, veniva poi associato alla locale Casa Circondariale di Ravenna a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Recent Posts

Su RaiPlay il nuovo podcast di Cavezzali e Gozzoli: “L’ultimo azzardo” sulla ludopatia

Sei puntate con interventi di esperti, professionisti nello studio della ludopatia, medici, testimonianze dirette

7 ore ago

Tornano per la stagione autunnale le “Conversazioni di Classis” al museo

Primo appuntamento sabato 19 ottobre alle 11, intitolato Conservare e costruire il tempo: il Gruppo Mosaicisti di Ravenna

7 ore ago

Chiuso per 15 giorni un bar a Conselice per problemi di sicurezza pubblica

In più occasioni all’interno dell’esercizio si sono verificati gravi episodi, che hanno costituito un serio motivo di allarme sociale

7 ore ago

Caccia al tesoro e speed date letterario per la festa dei gruppi di lettura in Classense

L'evento si svolgerà presso la biblioteca Classense sabato 19 ottobre dalle 15.30 ed è aperto a tutte e tutti

9 ore ago

Un secondo appuntamento tutto al femminile all’Alighieri per i “Concerti della Domenica”

Sul palco della Sala Corelli, domenica 20 ottobre: il clarinetto Anna Brunelli, la viola Federica Cardinali, la pianista Mary Veloce…

9 ore ago

Gommone fuori controllo si schianta sugli scogli. Nessuno a bordo

Sul posto, sono immediatamente intervenute alcune squadre dei Vigili del Fuoco di Ravenna

10 ore ago