30 Ago 2024 08:11 - Cronaca
Riasfaltatura a Borgotto di Faenza. Le modifiche alla viabilità
La segnaletica dell'inizio del cantiere con le deviazioni verrà posizionata da venerdì 30 agosto.
di Redazione
Per lavori di riasfaltatura nella zona del Borgotto di Faenza, in particolare di via Lama, F.lli Bandiera e Pisacane e delle relative aree sosta, sono state disposte alcune modifiche alla viabilità. Nella fascia oraria 7-19, da lunedì 2 a venerdì 7 settembre, divieto di transito e di sosta con rimozione forzata nelle vie interessate.
I lavori verranno realizzati per fasi di intervento: (Fase 1) in via Lama, dal semaforo con viale delle Ceramiche a via Chiarini; (Fase 2) in via Lama-via F.lli Bandiera (qui per l’intera sua lunghezza) e (Fase 3) in via Pisacane. La segnaletica dell’inizio del cantiere con le deviazioni verrà posizionata da venerdì 30 agosto. Durante la Fase 1 verrà consentito l’accesso da viale delle Ceramiche ai soli residenti di via Borgotto, via Lama e via F.lli Bandiera e ai mezzi di soccorso, compatibilmente allo stato dei lavori; in alternativa verrà indicato ai residenti il percorso utile per raggiungere la propria destinazione.
Per raggiungere via Chiarini, via Pisacane e via San Giovanni di Formellino il percorso alternativo sarà: viale delle Ceramiche/viale IV Novembre – corso Garibaldi-via della Valle.