Zammarchi Studio: «Intelligenza Artificiale? Grande opportunità per le foto ai matrimoni»

Zammarchi Studio, rinomato studio fotografico con sede a Ravenna, rivoluziona il settore matrimoniale italiano con l’innovativo progetto “AI Photographer“. Grazie all’uso avanzato dell’intelligenza artificiale, lo studio Zammarchi è il primo in Italia a consegnare tutto il materiale foto e video della giornata del matrimonio entro la fine della giornata stessa.

Marco Zammarchi, proprietario dello studio, spiega: «Il nostro progetto permette di elaborare le foto in Photoshop e montare i video con effetti speciali in tempo reale, offrendo agli sposi un prodotto finito e di alta qualità già durante la festa. Questa straordinaria capacità di elaborazione immediata è unica in Italia e rappresenta un notevole passo avanti rispetto agli standard tradizionali del settore».

L’uso dell’Intelligenza Artificiale nella fotografia

“AI Photographer” ha ottenuto il sostegno della Regione Emilia Romagna, vincendo il bando dedicato alle Imprese Creative. Questo riconoscimento non solo conferma l’innovatività del progetto, ma consente anche allo Zammarchi Studio di avviare una piattaforma di formazione dedicata alla divulgazione del metodo. 

Attraverso corsi specifici, altri fotografi in tutta Italia potranno apprendere l’applicazione della AI nella fotografia e nel video professionale. L’integrazione dell’intelligenza artificiale nelle nostre attività quotidiane non solo ci permette di offrire servizi e prodotti di maggior qualità, ma ci consente anche di rimanere competitivi in un mercato in continua evoluzione. 

La AI, infatti, ci aiuta a migliorare l’efficienza dei processi creativi e a soddisfare le esigenze dei nostri clienti con una rapidità e precisione senza precedenti. Lo studio è diretto da Marco Zammarchi e dalla moglie Elen Zammarchi. 

Lo studio Zammarchi

Marco Zammarchi ha 20 anni di esperienza nella fotografia e video di matrimoni con esperienze in Italia, Europa, USA e Brasile ed è Presidente del Sindacato Fotografi di Confcommercio Ravenna: il progetto sperimentale permetterà a Zammarchi di offrire consulenza ai soci del sindacato in materia di intelligenza. Elen Zammarchi, proprietaria dell’omonimo studio fotografico, è leader nella fotografia di famiglia e newborn, portando ulteriore eccellenza e creatività allo Zammarchi Studio.

Zammarchi Studio continua a spingersi oltre i confini della creatività e della tecnologia, stabilendo nuovi standard di eccellenza nel mondo della fotografia matrimoniale.

Contatti: Zammarchi Studio – Via Trasimeno 6, Ravenna – Sito web: studiozammarchi.com

Recent Posts

Russi: portato in carcere un 38enne condannato per reati inerenti allo spaccio

Esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale presso la Corte d’Appello di Napoli. 

11 ore ago

Ravenna: arresto di un pluripregiudicato classe 1993, per reati inerenti agli stupefacenti

Pluripregiudicato per reati inerenti gli stupefacenti, è ritenuto di concreto spessore nel panorama criminale locale. Pena di 7 anni

11 ore ago

Daspo Willy per 6 giovani. Dopo rissa con coltellate, divieto di avvicinarsi a una discoteca

Era successo a marzo, ora i 6, di cui tre minori, non potranno avvicinarsi al locale del forese per 2…

13 ore ago

Spadoni (LpR): «Gli attraversamenti pedonali vanno migliorati»

«In molti casi mancano le ‘ zebre’ o sono talmente sbiadite al punto di non consentire agli automobilisti di rispettare la precedenza»

13 ore ago

Ravenna in Comune: «Piattaforma Paguro. Ricordare per non ripetere»

«Per giorni e giorni dalla città si videro le lingue di fuoco del gas che bruciava sul mare. Delle 38…

13 ore ago

Estate 2024. Costantini: «Migliori parziali dal 2017. Crescita degli stranieri, calo degli italiani»

La destinazione ravennate segna +5,4% negli arrivi e +3% nelle presenze, evidenziando l’ottima performance degli stranieri con +10,25% degli arrivi…

13 ore ago