Ravenna, via Cesarea chiusa in un tratto per lavori di riasfaltatura dal 15 maggio

Il tratto chiuso va da via Canale Molinetto fino al civico 159. I residenti possono comunque circolare. I lavori dovrebbero concludersi entro il 17

Nell’ambito degli interventi di riasfaltatura di alcune strade del territorio comunale via Cesarea chiusa al transito nel tratto da circonvallazione Canale Molinetto al civico 159. La chiusura sarà da mercoledì 15 maggio e fino al termine delle lavorazioni, non oltre venerdì 17 maggio.

I veicoli dei residenti e domiciliati potranno comunque circolare. Per i rimanenti flussi veicolari il percorso di deviazione comporta il transito in via Renato Serra, via Cesarea e via Mangagnina.

A tale proposito si precisa che verrà previsto lunga tutta la via Fusconi il divieto di sosta con zona rimozione per tutti i veicoli.

Le linee del trasporto pubblico locale coinvolte saranno deviate nel seguente modo: percorso ordinario fino a via destra canale Molinetto – inizio deviazione con prosecuzione in via Serra- svolta a sinistra in via Fusconi – svolta sinistra in via Mangagnina – svolta destra via Romea – prosecuzione itinerario ordinario.

Nei giorni indicati non saranno attivi e utilizzabili gli impianti di fermata 373-375 presenti nel tratto interessato dalla riasfaltatura.

Leggi anche: Ravenna, arriva lo Slow Food Day in Darsena: tra prodotti dell’orto, cibo e mercatino

Dalla stessa categoria