Notte Rosa: ordinanza antivetro e antialcol nelle località balneari del Comune di Ravenna

Dalle 20 di venerdì 5 luglio alle 5 di lunedì 8 luglio sono vietate la vendita e il consumo di bevande alcoliche in qualsiasi contenitore e di bevande e alimenti forniti in bottiglie di vetro, lattine e contenitori

Dal 5 all’8 luglio si svolgerà a Ravenna e in tutta la Romagna la 19^ edizione della Notte Rosa. Nell’occasione è stata emanata l’ordinanza antivetro e antialcol.

Dalle 20 di venerdì 5 luglio alle 5 di lunedì 8 luglio sono vietate nelle località balneari del Comune di Ravenna la vendita e il consumo di bevande alcoliche e superalcoliche in qualsiasi contenitore e di bevande e alimenti forniti in bottiglie di vetro, lattine e contenitori.

Sono esclusi da tale divieto il servizio di somministrazione e il consumo al tavolo, negli spazi specifici organizzati per l’attività di somministrazione/ristorazione, da individuarsi con assoluta chiarezza connotativa. È vietato altresì l’abbandono di bottiglie di vetro, lattine, vassoi, contenitori vari, di plastica, carta, vetro, cartone e simili.

Dalla stessa categoria