Ravenna. Insulti e testata all’allenatore per aver sostituito il giovane pulcino in campo

Accade ieri, 23 marzo, sul campo di Mezzano durante la partita conto i piccoli cervesi. Mattia Gallamini è stato condotto in Ospedale

Gravissimo episodio sul campo di Mezzano sabato 23 marzo. Protagonisti della vicenda i genitori di un “pulcino” del 2013 sono scesi in campo e dopo vari insulti, il padre ha tirato una testata all’allenatore di 22 anni, Mattia Gallamini.

A far scattare la scintilla la sostituzione del piccolo durante la partita contro il Cervia, perchè al piccolo si sfilavano le scarpe nuove e rischiava di cadere, una piccola cautela in una partita agli occhi di tutti assolutamente normale. Una volta a terra il giovane padre non contento, ha provato a prendere a calci Gallamini. Il giovane è stato condotto al Pronto Soccorso e preannunciando che sporgerà denuncia nei confronti dell’uomo.

La madre del giovane allenatore ha dichiarato ieri sera, sui social: «Ѐ veramente difficile commentare l’accaduto restando educata. Rispondo qui a tutti perchè siete stati tantissimi a chiedere notizie e a dare conforto. Mattia è ancora in ospedale e non abbiamo un referto certo. Siamo scossi, ma certi che giustizia sarà fatta. E si possono ritenere fortunati che io non ero presente».

Un comportamento inaccettabile e folle agli occhi di tutti, e che ha scosso gli animi di adulti e piccioli presenti.

Leggi anche: Ravenna: pedina la ex, le manda sms, e la insegue in auto per farla accostare. Arrestato per stalking

Dalla stessa categoria