Ravenna: ha aperto la gelateria L’Aurora in via Ravegnana. Nuovi gusti anche per cani

Oltre alle proposte più classiche tra crepes, torte e brioches farcite, ci sono anche gusti di gelato senza zucchero per diabetici

Giusy Annunziata ha inaugurato la gelateria L’Aurora, una nuova gelateria in via Ravegnana 187 a Ravenna con servizio di asporto.

La nuova attività si presenta con un design invitante ed accogliente e fornisce alla clientela una vasta scelta culinaria tra cui le proposte classiche come crepes, brioches farcite, frappè, yogurt freschi e granite siciliane, torte artigianali e monoporzioni.

L’offerta della gelateria L’Aurora

Si possono farcire i prodotti da forno (anche in base alla festività): infatti, in occasione della Pasqua imminente, i clienti potranno richiedere di riempire le uova di cioccolato o farcire le colombe per creare un dessert unico.

Il gelato è protagonista con i classici gusti, ma anche quelli più sfiziosi come caramello salato con pop corn, cheesecake con mirtilli o passion fruit, cremino al limone o pino pinguino, nutella e fior di latte: inoltre, un’attenzione particolare ai gelati senza zucchero per diabetici.

Spicca la singolare iniziativa dedicata agli amici a quattro zampe: gelato monoporzione senza zuccheri aggiunti ai gusti di carota viola e frutta, con scagliette di cocco fatto con latte biologico o di riso.

Leggi anche: “Gelati Allegri”: nuovo nome e gestione per la sorbetteria di via IV novembre

Dalla stessa categoria