A Ravenna ballo liscio per under 30 e Teatro di Quartiere nei bar

Il 2 febbraio al Terminal le selezioni nazionali di Zelig

Ravenna ballo liscio

Arte e tradizione si uniscono attraverso una serie di eventi e corsi unici nel loro genere: a Ravenna ballo liscio e non solo. I campioni nazionali di ballo liscio under 30 saranno a Ravenna. Da febbraio, inoltre, parte un progetto per portare il teatro nei quartieri della città. La prima tappa sarà al piano di sopra del Fiz Bar

Un progetto che culmina, dopo sei lezioni, in uno spettacolo finale che parlerà di vicinato, multiculturalità, rispetto, rabbia, amori. 

Teatro di quartiere – si comincia col Fiz Bar

Le lezioni di teatro di quartiere si terranno nei bar dei quartieri popolari. L’arte del teatro sarà portata a tutti, con sei lezioni coinvolgenti che culmineranno in uno spettacolo finale imperdibile, aperto a tutta la città. Non perdere l’opportunità di vivere l’energia del teatro al Fiz Bar del quartiere Zalamella, prima tappa del progetto Teatro di quartiere. 

Ravenna ballo liscio

Corso di Ballo Romagnolo per under 30 con i campioni nazionali di liscio under 20

Se sei un appassionato di ballo, non puoi perderti il corso di ballo liscio, che celebra la tradizione romagnola. Rivolto ai giovani under 30, questo corso ti permetterà di imparare i passi e immergerti completamente nella cultura locale. Vivi momenti di divertimento e leggerezza mentre impari a ballare al ritmo coinvolgente del liscio! E alla fine del progetto, tutti in Balera con un tour di gruppo 🙂 . Insegnano i campioni nazionali under 30 Edoardo Daniele e Vittoria Daniele. 



Per chi ama scrivere e interpretare

Per gli amanti della scrittura e della performance, c’è il corso “Scrivere e interpretare”. Partecipa a questo corso emozionante che ti darà la possibilità di sviluppare le tue capacità di scrittura e di esibirti come un vero professionista. Lascia che il tuo talento brilli in una spettacolare esibizione finale, in stile ‘stand up’, che ti lascerà senza fiato!

Selezioni nazionali di Zelig e lo spettacolo dei Talenti under 16

Il 2 febbraio gli allievi under 16 dell’Accademia di teatro e scrittura si esibiranno sul palco del Terminal  per aprire le selezioni nazionali di Zelig. Questo straordinario evento è reso possibile grazie alla collaborazione con l’Accademia Ridens, la prima Accademia di stand up a Ravenna.

Vieni a partecipare a queste straordinarie iniziative che celebrano l’arte e la cultura di Ravenna! Per ulteriori informazioni su questi progetti visita il sito web. Per informazioni sull’accademia di stand up comedy vai al sito www.accademiaridens.it. Per avere informazioni sui tutti i corsi delle nostre scuole visita www.accademiamultidisciplinare.it.

Ravenna ballo liscio

Dalla stessa categoria